Sbiancamento denti Seregno

  • Home
  • Sbiancamento denti

Sbiancamento denti

Lo sbiancamento dentale è probabilmente la cura estetica più richiesta in ambito odontoiatrico.


Grazie all'utilizzo di particolari liquidi contenenti perossido di idrogeno e di carbammide è possibile modificare il colore dei denti andandoli a schiarire e riportandoli così ad una tonalità precedente nel tempo; il risultato sarà quello di tornare ad avere un sorriso splendente e luminoso.

L'avanzare dell'età o l'azione di alcuni elementi esterni, come fumo, caffè, alcolici, possono portare nel tempo a ingiallimento dei denti.

Per questo è importante effettuare periodicamente trattamenti di sbiancamento dentale; la sostanza comunemente utilizzata è il perossido di idrogeno, ovvero acqua ossigenata.

Il trattamento di sbiancamento può avvenire o direttamente dal dentista o anche a casa, applicando sui denti le mascherine che lo stesso dentista avrà provveduto a preparare su misura per farle aderire in modo perfetto alla nostra dentatura.

 


Dott Maurizio Matrangola Odontoiatra a Seregno, Monza e Brianza
Via Tagliamento, 7, 20831 Seregno (Monza Brianza)
P.I 09649670966, C.F. MTRMRZ64C10E951Q
Iscrizione OMCeO Monza e Brianza data 27.9.2016 N° 00758
declino responsabilità | privacy


AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.
©2014 Tutti i testi presenti su questo sito sono di proprietà del Dott Maurizio Matrangola Odontoiatra
Implantologia - Faccette setetiche - Dentista per bambini - Cesano maderno - Meda - Seveso - Lissone - Desio - Giussano

www.dentisti-italia.it

© 2016. «powered by Dentisti Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.