Dentista ad Agosto a Seregno

Il Dentista va in ferie, ma il mal di denti NO! Temperature da tropici, strade deserte, uffici chiusi, serrande abbassate. Tutti in ferie, tranne il mal di denti!

Dentista aperto ad agosto a Seregno

A quanti è capitato, improvvisamente ad agosto, di avvertire un forte dolore ai denti e non avere la più pallida idea di dove andare, perché gli studi sono tutti CHIUSI PER FERIE?

Il mal di denti è, sicuramente, un disturbo risolvibile, ma durante l’estate proprio NO!

Una carie, una gengivite, un’otturazione saltata, un dente fratturato possono rovinare la tanto attesa ed agognata vacanza.

È diventato veramente difficile trovare un bravo dentista, aperto ad agosto.

Precisiamo subito una cosa: il mal di denti, se è in inverno o estate, se siete al mare o in montagna, non è mai un’esperienza piacevole, ma nel mese di agosto diventa un vero e proprio incubo.

Un dolore improvviso ai denti può essere anche sintomo di un grave problema, e spesso non si ha il tempo di aspettare settembre. In questi casi è necessario intervenire prontamente, per bloccare i primi sintomi del disturbo. Ma il più delle volte, trovare, proprio ad agosto, un bravo specialista in grado di intervenire tempestivamente sul problema, è qualcosa di puramente surreale.

Per venire incontro alle richieste di tranquillità e sicurezza dei pazienti, il nostro studio dentistico, a Seregno (Monza-Brianza), ha scelto di rimanere aperto per tutto il mese di agosto!

Il Dottor Matrangola, per aiutare i pazienti, ha attivato una reperibilità telefonica per urgenze, ed un’e-mail sempre operativa.

Per qualsiasi tipo di problema non esitate a chiamare!

Oltre a gestire le urgenze, il Dottor Matrangola dà la possibilità, per tutto il mese di agosto, di fare dei trattamenti che spesso durante l’anno non si ha il tempo di fare.

Perché abbiamo scelto di rimanere aperti anche ad agosto?

Semplice!

Per noi la salute orale dei pazienti è fondamentale e la costanza nei trattamenti deve essere costante. La salute non segue calendari.

Per questo, forniamo sempre ottimi servizi di prevenzione, non solo ad agosto ma anche durante tutto l’anno, perché la necessità di una corretta salute orale non conosce pausa!

Vogliamo dare a tutti i nostri pazienti la possibilità di curare la propria bocca in qualsiasi momento, anche con 40 gradi all’ombra.

Lo staff è composto da più unità operative che garantiscono lo svolgimento di diverse discipline odontoiatriche. Vi offriamo la possibilità di trovare in un unico studio: professionisti preparati e personale specializzato.

Qualunque sia il problema, in qualunque mese dell’anno, il nostro studio è aperto per assicurarvi tranquillità e sicurezza.

Cosa fare in caso di ascesso?

Uno dei problemi più temuti dai pazienti, in estate, è proprio l’ascesso!

Un improvviso dolore acuto e pulsante che rende difficile fare qualsiasi cosa: parlare, mangiare, respirare, dormire, ecc.

In questi casi è molto importante contattare il dentista, nel più breve tempo possibile, e, nel frattempo, attenuare il dolore applicando del ghiaccio solo sulla zona interessata.

Un consiglio: sottoporsi ad una visita di controllo prima di partire!

Se vuoi trascorrere beatamente le tue vacanze, senza rischiare un improvviso mal di denti, richiedi una visita di controllo pre-partenza. Basta veramente poco per stare bene.

Verifica lo stato di salute della tua bocca prima di tuffarti in acqua o di goderti rilassanti passeggiate in montagna.

La visita è consigliata soprattutto a quei pazienti che presentano otturazioni, protesi e apparecchio ai denti.

Nello specifico è bene eseguire controlli accurati sulle protesi dentali, sia fisse che rimovibili, per valutarne l’effettiva stabilità.

Consigliamo di prendere l’appuntamento qualche settimana prima di partire, in modo tale da poter attuare un piano terapeutico, qualora fosse necessario.

Il nostro obiettivo è fornire un'assistenza odontoiatrica continuativa a tutti i pazienti, sia che risultino o meno già nostri clienti.

Il numero di telefono del nostro studio è un punto di riferimento assolutamente da non perdere!

Qualunque sia il problema, in qualunque mese dell’anno, il nostro studio è aperto per assicurarvi tranquillità e sicurezza.

Basta una telefonata.


Dott. Maurizio Matrangola
  • Via Tagliamento, 7 - 20831 Seregno (Monza Brianza)
  • P.IVA 09649670966
Orario di apertura
Lunedì 9:00 - 20:00
Martedì 9:00 - 20:00
Mercoledì 9:00 - 20:00
Giovedì 9:00 - 20:00
Venerdì 9:00 - 20:00
Sabato 9:00 – 13.00 con reperibilità telefonica
Domenica Chiuso con reperibilità telefonica
© 2018. «powered by Dentisti Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.