Sedazione cosciente Seregno

  • Home
  • Sedazione cosciente

Sedazione cosciente

C'è un modo per affrontare un intervento dal dentista, che si tratti delle semplici sedute di igiene o di otturazioni basilari o che siano interventi più complessi di chirurgia ricostruttiva, senza provare dolore ed evitando la pura che è sempre presente in questi casi?


Le moderne tecniche odontoiatriche hanno prodotto risultati eccellenti da questo punto di vista tramite la sedazione cosciente: si tratta di  una tecnica farmacologica effettuata e monitorata da un medico specialista in anestesia e sedazione che permette al dentista di effettuare qualsiasi intervento senza che il paziente possa avvertire alcun fastidio o dolore.

Tecnicamente viene utilizzata una miscela di protossido di azoto e ossigeno che non prevede la possibilità di allergia e può essere utilizzata su tutti i pazienti senza limite di età.

Una tecnica altamente innovativa grazie alla quale il paziente, pur rimanendo vigile e cosciente, non si accorgerà di nulla e il dentista potrà operare in massima tranquillità. 

 


Dott Maurizio Matrangola Odontoiatra a Seregno, Monza e Brianza
Via Tagliamento, 7, 20831 Seregno (Monza Brianza)
P.I 09649670966, C.F. MTRMRZ64C10E951Q
Iscrizione OMCeO Monza e Brianza data 27.9.2016 N° 00758
declino responsabilità | privacy


AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.
©2014 Tutti i testi presenti su questo sito sono di proprietà del Dott Maurizio Matrangola Odontoiatra
Implantologia - Faccette setetiche - Dentista per bambini - Cesano maderno - Meda - Seveso - Lissone - Desio - Giussano

www.dentisti-italia.it

© 2016. «powered by Dentisti Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.